Le commissioni adattive sono applicate solo per l’operatività con le piattaforme proprietarie Fideuram Direct per tutti i clienti Conto Direct Trader.
Se sei un nuovo cliente, il tuo livello di partenza è il terzo e nei mesi successivi si adeguerà alle commissioni complessivamente generate nel mese precedente.
Se vuoi conoscere i Futures del "Gruppo A", "Gruppo B", "Gruppo C" e "Gruppo D" e le commissioni di negoziazione per i futures che non prevedono questa offerta consulta la sezione Mercati Derivati.
Se sei un nuovo Cliente il tuo livello di partenza è il terzo e nei mesi successivi si adeguerà alle commissioni complessivamente generate nel mese precedente.
Se queste sono:
- maggiori del limite superiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il livello commissionale immediatamente più vantaggioso
- minori del limite inferiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il livello commissionale immediatamente meno vantaggioso
- comprese tra il limite superiore e quello inferiore del livello applicato il mese precedente, ti sarà attribuito il medesimo livello commissionale.
A tua tutela il sistema prevede che non si possa salire o scendere di più di un livello al mese. Questo consente che, per esempio, un mese di vacanza non pregiudichi quanto acquisito nel passato.
Vuoi maggiori informazioni sui servizi di Trading o su come trasferire i tuoi titoli in Fideuram Direct?
Il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite numero verde 800.991.188 dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00
oppure all'indirizzo email assistenzaclientitrading@fideuram.it
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali di Conto Direct Trader consulta la relativa Raccolta Informativa precontrattuale e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.
Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere le norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta Conto Direct Trader. I titolari di Conto Direct Trader possono richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto associabili ad Conto Direct Trader (Scalper e SuperScalper, Derivati e SuperDerivati); l’adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza.. La vendita dei prodotti e dei servizi e la concessione dei finanziamenti, sono soggette alla valutazione e all’approvazione della banca. Per operare in leva e short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. Resta inteso che la richiesta di tali servizi e prodotti e la concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione e all’approvazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.fideuramdirect.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.