NOTA: Possibilità per gli investitori professionali di aderire ai collocamenti sul mercato primario.
* L'Execution Desk Fideuram Direct per Conto Direct Trader è disponibile al numero verde 800.991.186, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 22.00.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali di Conto Direct Trader consulta la relativa Raccolta Informativa precontrattuale e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.
Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere le norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta Conto Direct Trader. Per operare in leva e Short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. La richiesta di tali servizi è soggetta a valutazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.fideuramdirect.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.