Pochi click per capirne il funzionamento. Flusso dati push per visualizzare in tempo reale l’andamento dei titoli e valutarne il trend. Differenti modalità di raffigurazioni grafiche con la possibilità di settare intervallo e compressione temporale (dall'intraday all'osservazione su base pluriennale) e tracciare trend lines, supporti, resistenze, canali e ritracciamenti di Fibonacci.
Studi di analisi tecnica
La compressione temporale di riferimento per i grafici è corredata da parametri, indicatori (tra gli altri Bollinger Bands, RSI, MACD, Fast&Slow Stocastic, Momentum, Adx, Pivot Line e Parabolic SAR) e studi preimpostati. Innumerevoli impostazioni grafiche e funzionali ti permettono di disegnare qualsiasi tuo studio di analisi tecnica, che puoi salvare e richiamare successivamente: fino a 5 templates e fino a 10 studi valorizzati con il grafico del titolo su intervallo temporale predefinito e vari indicatori e figure di Analisi Tecnica.
Completo
Il Graphic Tool ti permette di visualizzare grafici complessi relativi a titoli, indici e strumenti derivati trattati sui più importanti mercati mondiali: Italia, Europa, USA e Asia. Inoltre, da IW QuickTrade, è possibile visualizzare i grafici del mercato Forex.