Servizi Evoluti

Fideuram Direct dedica agli heavy trader i servizi più innovativi

Immagine di una mano con penna che segue il grafico dei mercati Immagine di una mano con penna che segue il grafico dei mercati

Scopri i Servizi evoluti a tua disposizione:

Scalper e SuperScalper

<h2>Scalper e SuperScalper</h2>

Scalper

Con Scalper puoi operare con leva finanziaria fino a 7,5x, long, short, intraday e overnight su oltre 10.000 titoli (Azioni, CW Certificate, ETF, Obbligazioni, Obbligazioni Convertibili, Quote di fondi, Titoli di stato, Warrant).

SuperScalper

Con SuperScalper puoi operare con leva finanziaria fino a 20x su oltre 6.000 titoli.

Se sei un Cliente professionale o istituzionale puoi aderire ai collocamenti sul mercato primario, usufruendo per la maggior parte dei casi anche della leva finanziaria.

Leggi più Leggi meno

Derivati e SuperDerivati

<h2>Derivati e SuperDerivati</h2>

Derivati 

Con il servizio Derivati accedi all’offerta più completa su opzioni in acquisto e vendita, oltre che ad un’ampia gamma di futures, con 10 mercati mondiali e 7 asset class sottostanti a tua disposizione: indici azionari, dividendi, cambi, tassi, obbligazioni, azioni e commodities.

SuperDerivati

Il servizio esclusivo SuperDerivati permette ai trader più esperti di operare su una selezione di futures quotati su IDEM, Eurex, Monep, MEFF, eCbot e CME con margini intraday ridotti rispetto all’operatività standard e fissi per tutta la giornata. 

Il livello di margine applicato varia per ogni strumento e in base all’operatività, intraday o overnight. Il passaggio dei margini da intraday a overnight è gestito sistematicamente, così come la chiusura della posizione in "margin call" è automatica.

Leggi più Leggi meno

 

I titolari di Conto Direct Trader possono richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto associabili ad Conto Direct Trader (Scalper e Super Scalper, Derivati e Super Derivati); l’adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza.

Per le condizioni contrattuali relative ai prodotti e servizi bancari citati è necessario fare riferimento ai fogli informativi e alla documentazione precontrattuale e contrattuale disponibile online nella sezione Trasparenza bancaria del sito della Banca o presso le Filiali di Fideuram. La vendita dei prodotti e dei servizi e la concessione dei finanziamenti sono soggette alla valutazione e all’approvazione della Banca

 

 

L’ampia scelta di strumenti disponibili per tipologia e scadenze ti permette di costruire “strategie complesse” sul medesimo sottostante. Grazie alla gestione del “margin call” in global position avrai una valutazione del portafoglio complessivo e non sul singolo titolo

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale 

Per le condizioni contrattuali di Conto Direct Trader consulta la relativa Raccolta Informativa precontrattuale e la Guida ai Servizi Alfabeto Fideuram messi a disposizione nella sezione Trasparenza Bancaria del sito www.fideuramdirect.it e in Filiale.

Per negoziare in strumenti finanziari è necessario sottoscrivere le norme contrattuali relative alla prestazione dei servizi di investimento, nella versione dedicata all'offerta Conto Direct Trader. I titolari di Conto Direct Trader possono richiedere l’attivazione dei servizi facoltativi di trading evoluto associabili ad Conto Direct Trader (Scalper e SuperScalper, Derivati e SuperDerivati); l’adesione a tali servizi è riservata ai clienti a cui la Banca ha attribuito un profilo finanziario caratterizzato da un alto livello di esperienza e conoscenza.. La vendita dei prodotti e dei servizi e la concessione dei finanziamenti, sono soggette alla valutazione e all’approvazione della banca. Per operare in leva e short selling e in strumenti finanziari derivati è necessario, aver sottoscritto le relative integrazioni contrattuali. Le operazioni in leva e short, in strumenti derivati comportano un elevato grado di rischio e possono determinare perdite superiori al capitale di riferimento. La possibilità di impostare ordini automatici comporta esclusivamente che, al raggiungimento del prezzo indicato, tali ordini vengano impartiti. Di conseguenza non è garantita l'esecuzione degli ordini stessi e tra l'immissione e l'esecuzione dell'ordine il prezzo può variare, soprattutto in presenza di condizioni particolari quali a titolo esemplificativo, ma non esaustivo titoli sottili o con forte volatilità. Resta inteso che la richiesta di tali servizi e prodotti e la concessione dei finanziamenti è soggetta alla valutazione e all’approvazione di Fideuram. Prima della sottoscrizione di specifici prodotti e/o servizi di investimento è comunque necessario leggere attentamente e preventivamente i materiali informativi ad essi corrispondenti, messi a disposizione presso gli sportelli Fideuram o nella apposita sezione informativa del sito www.fideuramdirect.it. Le informazioni riportate non devono intendersi in alcun modo come una sollecitazione all'investimento.